Pages

6 ottobre 2012

Acquisti online su Beadsisters

Se ancora non conoscete Beadsisters vi consiglio assolutamente di visitare il sito, soprattutto se siete appassionati di chainmail!

Prima di parlarvi di questo negozio, scoperto quasi per caso, vi mostro subito alcuni dei materiali acquistati; gli anellini in alluminio anodizzato a sezione quadrata e le "scaglie di drago" 



BEADSISTERS - Shop online di componenti per bigiotteria

Beadsisters (UK) propone i classici materiali per creare, come ad es. i mezzi cristalli, perle in resina, utensili, minuteria metallica e altro ancora.
La particolarità di questo negozio è la sezione "Chain Mail & Jump Rings", dove troverete tutto il necessario per lavorare la chainmail (e chi conosce bene questa tecnica, sa perfettamente quanto sia difficile riuscire a trovare i materiali, ovvero gli anellini!)

Oltre agli anellini (ve ne sono di tutti i colori, dimensioni e materiali e perfino quelli in gomma), è possibile trovare i "Chain Mail Kits" ideali per i principianti!
Vi consiglio poi di guardare la "Photo Gallery", con tantissimi progetti interessanti (più o meno originali), e di sfogliare la sezione "Chain Mail Books".
Ovviamente, non possono non mancare le pinze, indispensabili per poter aprire e chiudere gli anellini, disponibili nella sezione "Wire & Tools".


REVIEW

Ho acquistato pochi articoli, (esattamente 18 confezioni tra anellini e scaglie di drago) giusto per verificarne la qualità, provare gli anellini in alluminio anodizzato e toccare con mano le "scaglie di drago" (finalmente sono riuscita a trovarle!)

 Per ordinare non è necessario creare un account; basta selezionare gli oggetti desiderati, inserirli nel carrello e procedere con l'acquisto compilando poi un modulo con tutti i dati (nome, cognome, indirizzo. etc etc)
 I materiali mi sembrano buoni; dico "sembrano" perchè ho provato solamente gli anellini a sezione quadrata. (man mano che lavorerò anche gli altri tipi di anelli vi saprò dare un parere più preciso!)
 Le spese di spedizione sono oneste e vengono calcolate automaticamente, e la spedizione è stata immediata!
 I costi sono abbastanza convenienti, anche se mi è capitato di trovare negozi americani con prezzi più economici.

Per concludere .... sono rimasta più che soddisfatta di questi nuovi acquisti!
Oltre ad essere un negozio ben rifornito (mi riferisco ai materiali per la chainmail) è possibile acquistare tutto ciò che si desidera senza dover temere la dogana!

BEADSISTERS: CONSIGLIATO!


Se volete acquistare i materiali per la chainmail (e so che lo farete!) questo è il link del negozio; http://www.beadsisters.co.uk/

Aspetto i vostri commenti!


3 commenti:

  1. grazie mille per questa recensione!
    avevo trovato le scaglie dell'America ma mi scocciava un po' prenderle lì per dogana/tempi lunghi! ma ora so come fare per iniziare col chain mail ;) grazieee!

    RispondiElimina
  2. Comprendo benissimo; una buona parte dei materiali che utilizzo li acquisto in America; dover aspettare circa un mese per ricevere un pacchettino è davvero seccante!

    RispondiElimina
  3. Grande Juna,
    ti ringrazio tantissimo per questa dritta. Ti seguo da un po a "scaglioni", trovo sempre cose interessanti sul tuo blog, mannaggia me che ho visto in ritardissimo questa recensione. Finora ho acquistato in America (scaglie di drago comprese), ma adesso potrò stare tranquilla riguardo l'odiosissima dogana!! :D
    Tocca fare sempre in piccole quantità, anche se alle volte non è possibile, poichè in America si trovano sempre cose bellissime. Adesso ci agevoleremo un attimino. ;)

    RispondiElimina