Pages

16 luglio 2012

Una domanda da Blomming

Care amiche,
tra 7 giorni partirò per il Giappone; un viaggio di piacere ma anche un'occasione per acquistare nuovi materiali creativi!
Tra i preparativi per le vacanze, le commissioni, il cucito, ho trascurato un pò il blog...(ho continuato però a inserire le novità nella mia pagina FB)


Prima di salutare e augurarvi buone vacanze (ci sarà sicuramente un altro post...) vorrei rivolgere a tutte/i voi la solita domanda che è stata posta a "noi Blommers", ovvero tutti coloro che hanno una vetrina sul portale di Blomming.

Ecco cosa ha chiesto Blomming la scorsa settimana:
"Blommers! Qual è il vostro prodotto preferito tra quelli del vostro shop?"

Domanda interessante, no?
Uhm, quale creazione scegliere?

Tutti i miei lavori sono realizzati con la massima cura, prestando particolare attenzione ai dettagli e cercando di utilizzare sempre i migliori materiali che riesco a trovare!

Alcune delle mie creazioni sono realizzate con materiali che ho acquistato personalmente durante i miei viaggi:
I fili Artistic Wire della Beadalon (con la quale ho realizzato questi orecchini) per esempio, li ho acquistati in America. 
I miei primi uncinetti, manici per borse e filati in Olanda (ah proposito di borse, non vi ho mostrato le ultime borse realizzate con la fettuccia. Se siete curiose potete trovarle sempre sulla mia pagina FB, in questo post)

Ogni creazione, anche la più semplice, racconta una storia!

Quindi, la scelta, non è stata affatto semplice ma credo che questo pendente (incastonato con la chainmail, tecnica che più adoro) possa rappresentare ciò che è JUNA HANDMADE; eleganza e semplicità con un tocco di romanticismo...

E voi, avete una creazione che preferite o che più vi rappresenta?



2 commenti:

  1. Very beautiful creations!!
    Kisses and hugs Sophie from Greece!!!
    I will be happy to see you at my blog too!!!

    RispondiElimina
  2. buon viaggio!!
    i tuoi gioielli sono stupendi davvero!

    ti ho segnalata sul mio blog, mi farebbe molto piacere se passassi a prenderlo ;)

    RispondiElimina