Pages

4 maggio 2013

Fashion Gems Magazine n°33

Questo è un mio progetto in Chainmaille pubblicato su Fashion Gems Magazine, la rivista nazionale per imparare tutte le tecniche di creazione gioielli.

Un ringraziamento speciale va a Nadia Pezzotta per la disponibilità e l'aiuto e a FGM per l'opportunità!


Su Fashion Gems n°33 (Maggio/Giugno) troverete il tutorial per poter realizzare gli ORECCHINI CASTIEL




La realizzazione è molto semplice; occorrono solamente 14 scaglie e una manciata di anellini in alluminio!

I materiali sono disponibili su Beadsisters, shop online specializzato nella vendita di materiali per la chainmaille!



CURIOSITA'
Gli orecchini Castiel si ispirano alla serie televisiva SUPERNATURAL, e precisamente al personaggio di Castiel!

Immagine presa dal web





2 commenti:

  1. Ciao, complimenti per tutti i tuoi lavori; anche io ho cominciato con la chainmail, poi ho scoperto anche altre tecniche, ma rimane sempre la mia tecnica preferita, e uno di questi giorni ricomincio.... se ti va, passa dal mio blog e dai un'occhiata a quello che ho fatto; ciao, Ana Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ana Maria,
      ti ringrazio per i complimenti!
      Anche a me piace sperimentare tecniche nuove; dall'uncinetto al cucito, kumihimo, macrame...ma la Chainmaille rimane la mia tecnica preferita!!!

      Elimina