Pages

29 maggio 2012

Borsa in fettuccia

Ebbene sì, anche io mi son lasciata trasportare da questi magnifici filati, ideali soprattutto se si ha poco tempo a disposizione per i lavori ad uncinetto!
E questa è ISOBEL, la prima borsa ad uncinetto lavorata con la fettuccia!
Ho scelto una fettuccia di jersey della ZPAGETTI; con uncinetto misura 9 ho avviato una serie di catenelle, maglia bassa, maglia bassissima ed ecco che la borsa prende forma quasi immediatamente!

Ma non è stato affatto semplice lavorarla! Per ben due volte ho dovuto disfare il lavoro perchè non riuscivo a trovare le giuste dimensioni ma grazie alla Scuola di uncinetto, ai consigli ed ai tutorial di Erika sono riuscita a completare questa "romantica" borsetta a mano!




3 commenti:

  1. E' proprio un sogno questa collana! mi invii le istruzioni, per favore? Vorrei farne una ciascuna alle mie figlie . Ti ringrazio per la gentilezza e la generosita'. Grazie ancora.

    RispondiElimina