Pages

22 novembre 2011

Acquisti online su AndromedaBeads


Ciao a tutte!
Conoscete AndromedaBeads.com?
Di recente ho ordinato alcuni articoli da questo sito e ne sono rimasta più che soddisfatta; la transazione è stata impeccabile e il materiale è molto buono!


Vi mostro subito cosa ho acquistato!
Un cammeo in resina 39x29mm e tre cabochon 36x27mm, anch'essi in resina.

AndromedaBeads è un negozio online di componenti per bigiotteria e altri hobby creativi; non ci sono minimi d'ordine, i prezzi sono competitivi e le spese di spedizione sono oneste! 
Se l'ordine non supera i 10 euro è possibile richiedere la spedizione con prioritaria - ovviamente il negozio non si assume la responsabilità in caso di smarrimento del pacco -

La spedizione è stata velocissima; ho inoltrato l'ordine Sabato 12 e il pacchetto è stato inviato Lunedì 14!

Un'altra cosa positiva di AndromedaBeads; ho potuto effettuare il pagamento con paypal nonostante abbia ordinato pochi oggetti e richiesto la  prioritaria - alcuni negozi non offrono invece questa possibilità -

Beh, che altro aggiungere?!?
Vi consiglio di acquistare il vostro materiale per creare da AndromedaBeads; io sicuramente vi farò altri ordini!



Vorrei ringraziare ancora una volta Marika, la titolare del negozio, per la disponibilità e la velocità nello spedire.



Per chi volesse curiosare nel negozio:
AndromedaBeads è anche su facebook!



4 commenti:

  1. Vado a dare un'occhiata,grazie!

    RispondiElimina
  2. andromemedabeads offre anche la possibilità di vedere alcuni prodotti in video, basta cercare "andromedabeads" su youtube!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Alkymnia,
    ti rispondo con un po' di ritardo ^_^ Scusami!
    Ho cercato Andromedabeads su youtube ed ho trovato diverse cose interessanti!
    Ti ringrazio per il consiglio...
    A presto!

    RispondiElimina